Assistenza Clienti

Se desideri cambiare taglia, colore o un prodotto alternativo, puoi effettuare un nuovo acquisto online e restituire l’articolo non voluto.
Non appena avremo il tuo ritorno ti rimborseremo presso la sede.
Per qualsiasi domanda o commento, scrivere a: info@ceciliarinaldi.com.

CONDIZIONI GENERALI DI RESO

Tutti gli articoli devono riportare la propria etichetta e devono essere nel suo stato originale.
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 147 del 6 agosto 2012 del commercio al dettaglio, è previsto 7 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine per effettuare il ritorno.
Tutti i costi di spedizione sono a carico del cliente.
Si noti che i colori degli indumenti possono variare a seconda della calibrazione e della risoluzione di ciascuna schermata.

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO

Scegliere una delle seguenti opzioni:

1. Contattate UPS, FedEx, DHL.
2. Contattate un altro servizio “da porta a porta” a scelta (ad esempio UPS, FedEx, DHL …)
3. Posta certificata (posta registrata) presso l’ufficio postale locale.

Indirizzo di spedizione:

CECILIA RINALDI
Rua Muro, 24
41121 Modena
ITALIA

Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo i soldi (con lo stesso metodo di pagamento che hai usato) dopo aver controllato che l’indumento è nella sua condizione originale e porta le etichette originali.

Per qualsiasi domanda o commento, scrivere a: info@ceciliarinaldi.com

TITOLARE DEL SITO WEB

Il sito www.ceciliarinaldi.com è di proprietà della società CECILIA_RINALDI: HANDMADE IN ITALY ARTISANAL ECOLOGICAL DESIGN VAT No. 03559680362, Indirizzo Legale: Rua Muro 24 Modena (MO) Italia Telefono: +393884991879 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e 15:00 alle 18:00), e-mail: info@ceciliarinaldi.com.

OBIETTIVO DEL SITO WEB

In www.ceciliarinaldi.com/shoponline troverete collezioni di moda per donna, uomo ed accessorio disegnati dalla designer Cecilia Rinaldi.
L’utilizzo dei servizi del sito web e l’acquisizione di tutti i prodotti offerti costituiscono l’accettazione dell’utente, senza alcuna riserva di alcun tipo, a ciascuno di questi termini di utilizzo.
La registrazione sul sito web e l’utilizzo dei suoi servizi significa che i dati, come utente, diventeranno parte dei file di CECILIA RINALDI e il loro trattamento sarà conforme alla Politica sulla Privacy e la Sicurezza, i cui termini l’Utente riconosce espressamente e accetta.
Questi Termini di Utilizzo, unitamente alla Politica sulla Privacy e alla Politica di Reso del Sito Web, sono le uniche condizioni applicabili all’utilizzo del Sito Web e all’acquisto di prodotti attraverso di esso e sostituiscono qualsiasi altra condizione, a meno che non sia previsto un accordo scritto tre CECILIA RINALDI e l’utente.
Di conseguenza, gli Utenti che accedono al Sito web, firmano e acquistano prodotti attraverso di essa, accettano e sono vincolati a questi Termini di Utilizzo e alle relative condizioni di spedizione unitamente alla Privacy e alla Politica di Sicurezza e alla Politica di Reso, come trovano scritti al momento dell’Utente Accede al sito web.

CONDIZIONI DI VENDITA

I prodotti che potete trovare sul sito sono in vendita con le caratteristiche elencate. Tutti i prodotti mostrati sono disponibili. Quando un prodotto, dimensione o colore è esaurito, sparirà automaticamente dal sito web.

• I prezzi dei prodotti visualizzati sul sito web includono l’IVA. Nella fattura di acquisto, l’IVA apparirà chiaramente in dettaglio.
I costi di spedizione sono indicati prima della conferma dell’ordine. I termini di consegna vanno dai 15 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.
• Tutti i costi di spedizione sono a carico del cliente e sono indicati prima della conferma dell’ordine.
• I termini di consegna variano 15 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.
• CECILIA RINALDI non sarà responsabile di eventuali imposte o contributi come ad esempio le imposte personalizzate generate al porto di destinazione.
• Il nome utente, l’indirizzo e-mail e la password forniti a CECILIA RINALDI sono identificatori e chiavi per accedere e acquistare sul sito web e costituiscono dati personali e non trasferibili.
• Il nome utente, l’indirizzo e-mail e la password possono essere modificati, il che significa la cancellazione dei record originali.