Come Acquistare

Seleziona DONNA, UOMO o ACCESSORIO.

Visualizzare e selezionare i prodotti che ti interessano. All’interno della pagina del prodotto selezionata vedrai la composizione, le taglie disponibili, possibile colore, il riferimento e il prezzo.
Clicca sulla foto per ingrandirla.

Seleziona taglie, quantità o colore dove possibile, quindi aggiungi nel carrello. Potrai quindi scegliere di continuare a acquistare prodotti o procedere alla cassa.

Al momento del pagamento è possibile effettuare l’operazione come utente Ospite (pagamento senza registrazione) o registrandoti (utile per risparmiare tempo sugli acquisti futuri).

Seleziona un metodo di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, Paypal o bonifico bancario.

Conferma l’acquisto.

Riceverai un’email di conferma dell’acquisto.

METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Solo euro (€) sono accettati come valuta per i bonifici bancari.
La consegna sugli acquisti di trasferimento bancario sarà di 4 o 5 giorni lavorativi, a partire dal momento del trasferimento, a causa del tempo necessario per il trasferimento di bonifico bancario per raggiungere la banca di destinazione.

PERCHE’ E’ STATA RIFIUTATA LA MIA CARTA DI CREDITO?

La tua carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi: La carta potrebbe essere scaduta. Controllare che la scheda sia ancora valida. Potresti aver raggiunto il tuo limite di credito. Contattare la banca per verificare che non abbia superato il limite di acquisto autorizzato. Potresti aver inserito alcune informazioni in modo non corretto. Verifica di aver inserito correttamente tutti i campi obbligatori.

È SICURO USARE IL MIO CARTA DI CREDITO SUL SITO?

Sì, i dati vengono trasmessi SSL-crittografati. Per i pagamenti con Visa e Mastercard sono accettate solo le transazioni SET (transazioni elettroniche sicure). Dopo aver verificato che la scheda è inclusa nel sistema SET, il sistema contatterà la banca emittente della carta per consentire all’acquirente di autorizzare l’acquisto. Quando la banca conferma l’autenticità, il pagamento verrà addebitato sulla carta. Altrimenti l’ordine verrà annullato.